Evento 2° Giornata Internazionale dello Yoga – City Zen Milano Sabato 18 Giugno 2016

Questo slideshow richiede JavaScript.

Da City ZEN dove le celebrazioni iniziano già sabato 18, con una serata dedicata alla tradizione indiana (con la partecipazione del Console Generale dell’India a Milano e di India Tourism) e una sequenza di Hatha Yoga, creata dalle insegnanti Marina Airoldi ed Elisabetta Salerio, incentrata sull’apertura del cuore. Colonna sonora della pratica, gli strumenti classici indiani, il sitar e il tabla del maestro Nadeem Khan./

http://viaggi.corriere.it/viaggi/eventi-news/il-21-giugno-giornata-internazionale-dello-yoga/?refresh_ce-cp

Il Console Generale dell’ India a Milano, sig. Charanjeet Singh, il Direttore di India Tourism Milano, Yoga Journal e City ZEN sono lieti di invitarti a festeggiare insieme, a Milano, la 2a GIORNATA INTERNAZIONALE DELLO YOGA.
Una serata speciale dedicata alla tradizione indiana e al Hatha Yoga. Marina Airoldi insieme a Elisabetta Salerio ci condurranno in una sequenza di Hatha Yoga creata unicamente per questo evento. Saranno accompagnate dal sitar e della tabla del maestro Nadeem Khan.
A seguire sarà servito un aperitivo light vegetariano.Questa sessione di yoga sarà dedicata al centro energetico del cuore, Anahata Chakra, sede di amore incondizionato, compassione, gioia e saggezza emozionale.
Questa pratica energizzante ci aiuterà ad essere più aperti con noi stessi e gli altri.Marina Airoldi: insegnante di Ashtanga, Vinyasa , e Hatha Yoga.
Per lei insegnare è passione ed amore nei confronti di una disciplina che aiuta ad eliminare gli aspetti negativi e i disturbi psicosomatici filtrandoli e trasformandoli in energia positiva.Elisabetta Salerio: insegnante di yoga per bambini, di Antigravity yoga, e Pranayama. Ricercatrice spirituale di tecniche rituali evolutive, ama insegnare ai bambini e adulti in modo libero e aperto portando all’interno delle sue pratiche tutta la sua esperienza ventennale nell’ambito della crescita interiore.Nadeem Khan: nato a Delhi, India – Musicista e Maestro di sitar.
Ha iniziato i suoi studi all’ età di sette anni con i Maestri Ustad Zafar Khan Saheb e Ustad Sujat Khan Saheb; porta avanti la tradizione di famiglia da sette generazioni. Ha tenuto concerti a Dublino, Bangkok, Singapore, Olanda, Germania, Francia, Spagna, Svizzera e in molte città Italiane. Spesso partecipa come musicista in set cinematografici del panorama italiano e indiano.Ingresso gratuito

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.